2017 Mazda Mazda 2 - Manuale del proprietario (in Italian) (731 pages)

Model: 2017 Mazda Mazda 2
File size: 10.75 MB
Pages: 731 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Verificare che la leva ritorni nella sua posizione originale e il sedile sia bloccato in posizione provando a spingerlo avanti e indietro. Verificare che la leva ritorni nella sua posizione originale e lo schienale sia bloccato in posizione provando a spingerlo avanti e indietro. Gli eccessivo e provocare una scottatura indicatori luminosi si accendono per da bassa temperatura.

Verificare che la cintura di sicurezza passi correttamente attraverso la sia fissata nel fermaglio cintura. I poggiatesta hanno la funzione di proteggere gli occupanti del veicolo da eventuali lesioni al collo. Mazda raccomanda sia al conducente che ai passeggeri di allacciare sempre le cinture di sicurezza.

Nella stessa situazione gli occupanti che indossano le cinture di sicurezza saranno molto più salvaguardati. Non usare mai una sola cintura per più persone e prima di mettersi in marcia verificare sempre che tutti gli occupanti abbiano indossato correttamente le rispettive cinture. Un incidente può danneggiare il nastro di ogni cintura di sicurezza in uso.