2016 Mazda Mazda 2 - Manuale di navigazione (in Italian) (102 pages)

Model: 2016 Mazda Mazda 2
File size: 0.71 MB
Pages: 102 pages



Scarica manuale Manuale di navigazione

Manuale Descrizione
Mostrano le destinazioni disponibili e il numero della strada nella quale la corsia sbocca. Questa funzione visualizza un nuovo pulsante sulla mappa quando si viaggia in autostrada. A questo punto, se lo si vuole, l'uscita in questione può essere facilmente aggiunta come tappa nel percorso.

Esistono due tipologie d'impostazione per visualizzare la successiva uscita autostradale; una che mantiene costantemente visualizzata la successiva uscita autostradale mentre si percorre un'autostrada e l'altra che visualizza la successiva uscita autostradale solo quando è aperto il pannello menu. Tuttavia, quando il sistema di navigazione non può evitare tali strade, queste risulteranno incluse nel percorso e indicate con un colore diverso da quello usato per il percorso. Il sistema di navigazione utilizza mappe vettoriali di alta qualità che permettono di esaminare la mappa a vari livelli di zoom, sempre con contenuto ottimizzato.

Selezionare quindi la seconda destinazione e aggiungerla al percorso per creare un percorso a tappe. Il sistema di navigazione popone, per default, la nazione e la città in cui ci si trova. Toccando la posizione visualizzata sullo schermo, si può cambiare la destinazione con una qualsiasi altra posizione della mappa.







Mazda Models