2017 Lexus RX450h - Manuale del proprietario (in Italian) (812 pages)

Model: 2017 Lexus RX450h
File size: 76.64 MB
Pages: 812 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Ciò potrebbe provocare un incidente e r inoltre il meccanismo di regolazione potrebbe venire danneggiato. Inoltre, potrebbe attivarsi anche nel caso in cui il passeggero si pieghi in avanti troppo rapidamente. Movimenti lenti e non bruschi consentono alla cintura di estendersi e al passeggero di muoversi agevolmente.

Utilizzare un adeguato sistema di ritenuta per bambini finché il bambino non avrà raggiunto una statura che gli consenta di indossare correttamente la cintura di sicurezza del veicolo. La cintura di sicurezza è più efficace se gli occupanti sono seduti con la schiena eretta e ben appoggiata allo schienale. Le cinture di sicurezza danneggiate non sono in grado di proteggere gli occupanti da lesioni gravi o mortali.

Il guidatore e tutti i passeggeri del veicolo devono indossare le cinture di sicurezza in modo corretto. Il sedile del passeggero anteriore deve essere il più possibile distante dall'airbag e lo schienale regolato in modo tale che il passeggero anteriore sia seduto in posizione eretta. I neonati e i bambini seduti e/o assicurati in modo non corretto possono subire lesioni gravi o mortali dal 'apertura degli airbag.