2017 Lexus RX200t - Manuale del proprietario (in Italian) (796 pages)

Model: 2017 Lexus RX200t
File size: 77.42 MB
Pages: 796 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Movimenti lenti e non bruschi consentono alla cintura di estendersi e al passeggero di muoversi agevolmente. Utilizzare un adeguato sistema di ritenuta per bambini finché il bambino non avrà raggiunto una statura che gli consenta di indossare correttamente la cintura di sicurezza del veicolo. La cintura di sicurezza è più efficace se gli occupanti sono seduti con la schiena eretta e ben appoggiata allo schienale.

Le cinture di sicurezza danneggiate non sono in grado di proteggere gli occupanti da lesioni gravi o mortali. Il guidatore e tutti i passeggeri del veicolo devono indossare le cinture di sicurezza in modo corretto. Il sedile del passeggero anteriore deve essere il più possibile distante dall'airbag e lo schienale regolato in modo tale che il passeggero anteriore sia seduto in posizione eretta.

I neonati e i bambini seduti e/o assicurati in modo non corretto possono subire lesioni gravi o mortali dall'apertura degli airbag. I neonati o i bambini troppo piccoli per utilizzare una cintura di sicurezza dovranno utilizzare un apposito sistema di ritenuta per bambini. Lexus raccomanda vivamente di posizionare neonati e bambini sui sedili posteriori del veicolo e di utilizzare adeguati sistemi di ritenuta.