2017 Lexus IS300h - Manuale di navigazione (in Italian) (360 pages)

Model: 2017 Lexus IS300h
File size: 9.67 MB
Pages: 360 pages



Scarica manuale Manuale di navigazione

Manuale Descrizione
Non esiste la possibilità di guida vocale errata, in permettere che altre persone utilizzino il ritardo o assente. Pertanto, prima di attenersi alle istruzioni fornite dal sistema, controllare che sia possibile eseguirle in modo sicuro e legale. Questo sistema non è in grado di segnalare elementi come la sicurezza di una zona, le condizioni delle strade e la disponibilità di servizi di emergenza.

In alcune zone potrebbe essere vietato per legge l'impiego di schermate di navigazione accanto al conducente. Non utilizzare le funzionalità di questo sistema in modo da renderle fonte di distrazione e tali da ostacolare una guida sicura. Prima di utilizzare il sistema, è necessario apprendere come usarlo e sviluppare una buona familiarità con il suo funzionamento.

Non permettere che altre persone utilizzino il sistema prima di avere letto e compreso le istruzioni contenute in questo manuale. Un insufficiente livello di attenzione alla strada, al traffico o alle condizioni meteorologiche può essere causa di incidenti. Selezionare per configurare le impostazioni della suoneria del telefono, dei contatti, dei messaggi, ecc.