2014 Lexus CT200h - Manuale di navigazione (in Italian) (411 pages)

Model: 2014 Lexus CT200h
File size: 39.26 MB
Pages: 411 pages



Scarica manuale Manuale di navigazione

Manuale Descrizione
MANUALE DI USO E MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI, il presente manuale illustra il funzionamento del sistema di navigazione, attentamente questo manuale per poter utilizzare correttamente il sistema, sempre questo manuale a portata di mano, bordo del veicolo.

Le schermate riportate in questo documento e le schermate reali del sistema di, navigazione differiscono a seconda delle eventuali funzioni e/o contratto esistenti e, dei dati delle mappe disponibili al momento di produrre questo documento, si prega di tenere presente che il contenuto del presente manuale potrebbe risultare.

In certi casi diverso dal sistema di navigazione, per esempio quando il software del, il sistema di navigazione è uno degli accessori più avanzati del veicolo dal punto di vista, positioning System), gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, di tali segnali e degli altri sensori posti sul veicolo, il sistema indica al conducente la sua.

Posizione corrente e lo assiste nel localizzare la destinazione desiderata, il sistema di navigazione è progettato per selezionare i percorsi più efficienti tra il, punto di partenza in cui ci si trova al momento e la destinazione, anche per guidare l'utente verso una destinazione ancora sconosciuta, fornendo.

Cartine AISIN AW, la cui fonte d'informazioni è rappresentata dalle mappe NAVTEQ, È possibile che i percorsi elaborati non siano i più brevi né quelli con meno traffico, volte, le conoscenze personali di una determinata zona o scorciatoia” può portare, destinazione più velocemente di quanto non riesca a fare il sistema di navigazione con.

Il sistema di navigazione dispone di un database che include varie categorie di Punti di, interesse, per consentire all'utente di selezionare con facilità destinazioni quali i, inserire l'indirizzo di una via o di un incrocio più importante che si trova nelle vicinanze, e seguire le indicazioni del sistema.

Il sistema metterà a vostra disposizione sia una mappa da vedere, che delle istruzioni, svolta in prossimità di un incrocio, occhi sulla strada e sono programmate per fornire le informazioni con intervalli, sufficienti a permettere di eseguire le manovre, cambiare corsia oppure rallentare.

Occorre tenere presente che tutti i sistemi di navigazione correnti per i veicoli, dipende dalle condizioni del satellite, dalla configurazione stradale, dalle condizioni, del veicolo e da altre circostanze, sistema, fare riferimento alla pagina 184.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SU QUESTO MANUALE, per motivi di sicurezza, questo manuale indica nel seguente modo gli elementi che, ● Si tratta di un'avvertenza per qualcosa che, se ignorato, può causare lesioni alle persone, informa su ciò che deve o non deve essere fatto al fine di ridurre il rischio di lesioni sé.

● Si tratta di un'avvertenza per qualcosa che, se ignorato, può causare danni al veicolo o al, per evitare o per ridurre il rischio che si producano danni al veicolo o al suo, il simbolo di un cerchio attraversato da un tratto significa Non”, Non fare, questo” oppure Non permettere che si verifichi questo”.

Effettuata per attivare interruttori e altri, indica il risultato di un'operazione (ad, viene fornita una descrizione generale del funzionamento, vengono illustrati i passi di un'operazione.

Vengono descritte le operazioni supplementari collegate ad, vengono descritte delle informazioni utili per l'utente, ● Prestare estrema attenzione se si utilizza, per utilizzare questo sistema nella maniera.

Più sicura possibile, rispettare le apposite, questo sistema è stato studiato per guidare, il conducente a destinazione e, se utilizzato, in maniera appropriata, esso è grado di.

Funzionamento sicuro del veicolo e della, non utilizzare alcuna funzione di questo, sistema al punto che possa diventare una.