Scarica manuale Manuale del proprietario
Manuale DescrizioneTuttavia è necessario l'appoggiatesta fino ad avvertire il evitare sfregamenti traumatici e/o relativo scatto di bloccaggio. Accendendo le luci esterne si illuminano il quadro strumenti ed i vari comandi posti sulla plancia. Il commutatore oppure spegnendo gli anabbaglianti luci deve essere ruotato in posizione oppure i fendinebbia.
L'attivazione del sensore é segnalata da una "battuta" di acquisizione comando. L'inserimento del ricircolo aria interna è sconsigliato in caso di giornate piovose/fredde per evitare la possibilità di appannamento dei cristalli. Lo spegnimento del riscaldatore avviene quando almeno una delle condizioni sopra elencate non è più verificata.
La potenza del riscaldatore elettrico viene modulata in funzione della tensione della batteria. Flusso d'aria verso le bocchette centrali e laterali della plancia per la ventilazione del busto e del viso nelle stagioni calde. Questa distribuzione dell'aria è quella che permette nel più breve tempo il riscaldamento dell'abitacolo dando una pronta sensazione di calore.