2016 Jeep Renegade - Manuale del proprietario (in Italian) (264 pages)

Model: 2016 Jeep Renegade
File size: 19.3 MB
Pages: 264 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Tuttavia è necessario l'appoggiatesta fino ad avvertire il evitare sfregamenti traumatici e/o relativo scatto di bloccaggio. Accendendo le luci esterne si illuminano il quadro strumenti ed i vari comandi posti sulla plancia. Il commutatore oppure spegnendo gli anabbaglianti luci deve essere ruotato in posizione oppure i fendinebbia.

L'attivazione del sensore é segnalata da una "battuta" di acquisizione comando. L'inserimento del ricircolo aria interna è sconsigliato in caso di giornate piovose/fredde per evitare la possibilità di appannamento dei cristalli. Lo spegnimento del riscaldatore avviene quando almeno una delle condizioni sopra elencate non è più verificata.

La potenza del riscaldatore elettrico viene modulata in funzione della tensione della batteria. Flusso d'aria verso le bocchette centrali e laterali della plancia per la ventilazione del busto e del viso nelle stagioni calde. Questa distribuzione dell'aria è quella che permette nel più breve tempo il riscaldamento dell'abitacolo dando una pronta sensazione di calore.