2019 Fiat 124 Spider - Manuale del proprietario (in Italian) (236 pages)

Model: 2019 Fiat 124 Spider
File size: 5.22 MB
Pages: 236 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Il sistema DSC (controllo dinamico della stabilità) controlla automaticamente la coppia del motore e la coppia di frenata insieme ad altri sistemi quali l’ABS e il TCS, per aiutare a contenere lo scivolamento laterale della vettura durante la guida su superfici sdrucciolevoli o durante manovre improvvise o brusche, migliorando così la sicurezza di guida. Fare riferimento a “Sistema ABS” e a “Sistema TCS”. Il sistema DSC è disponibile a velocità maggiori di 20 km/h.

La spia si accende quando si verifica un malfunzionamento nel sistema. Fare riferimento al paragrafo "Spie e messaggi" nel capitolo "Conoscenza del quadro strumenti". NOTA Il sistema DSC potrebbe non funzionare correttamente se le seguenti condizioni non vengono osservate: utilizzare pneumatici dello stesso tipo e delle dimensioni prescritte su tutte le ruote; utilizzare pneumatici della stessa marca e dello stesso tipo su tutte e quattro le ruote; non utilizzare pneumatici usurati.

AVVERTENZA Il DSC potrebbe non funzionare correttamente in caso di utilizzo di catene da neve, o di ruota di scorta (ove presente), perché queste condizioni modificano il diametro degli pneumatici.