2013 Citroën DS5 - Manuale del proprietario (in Italian) (356 pages)

Model: 2013 Citroën DS5
File size: 10.51 MB
Pages: 356 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione sul sito Internet, questo spazio personale propone delle informazioni sui prodotti, e servizi, un contatto diretto e privilegiato con la marca e diventa, se la rubrica "MyCitroën" non è disponibile nel sito della marca del.

Proprio Paese, può consultare il Suo libretto di uso e manutenzione al, consultare il libretto di uso e manutenzione line permette, anche di accedere alle ultime informazioni disponibili, la data di edizione corrispondente alla data di 1ª immatricolazione.

Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione, nelle stesse presentazioni, il Suo veicolo riprende una parte degli, secondo il livello di finitura, della versione, e delle caratteristiche del Paese di.

Ll montaggio di equipaggiamenti o di accessori, elettrici non omologati da CITROËN può, nota di questa particolarità e rivolgersi ad un, farsi illustrare la gamma di equipaggiamenti e.

Che abbina tecnologia e un costante spirito innovativo, per un approccio moderno e creativo alla mobilità, per questo La ringraziamo e ci congratuliamo per la Sua scelta, al volante del Suo nuovo veicolo.