2014 Citroën DS3 - Manuale del proprietario (in Italian) (376 pages)

Model: 2014 Citroën DS3
File size: 11.92 MB
Pages: 376 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Consultare la guida d'uso line permette, anche di accedere alle ultime informazioni, può trovare la guida d'uso sul sito Internet di Citroën, rubrica "MyCITROËN", questo spazio personale e su misura permette di stabilire un contatto diretto e privilegiato con la.

Scegliere uno dei seguenti accessi per, consultare la guida d'uso line, se la rubrica "MyCITROËN" non fosse disponibile nel sito Citroën del proprio Paese, è possibile, consultare la guida d'uso al seguente indirizzo.

Il periodo di edizione della guida d'uso corrispondente alla data di 1ª immatricolazione del veicolo, inquadrare questo codice per accedere direttamente alla guida d'uso, la lettura dei capitoli dettagliati è, indispensabile per approfittare al meglio del.

Il Suo veicolo riprende una parte degli, secondo il livello di finitura, della versione, e delle caratteristiche del Paese di, ll montaggio di un equipaggiamento o di.

Un accessorio elettrico non omologati da, ad un rappresentante della Marca CITROËN, per conoscere gli equipaggiamenti e accessori, tecnologia e un costante spirito innovativo.

Per un approccio moderno e creativo alla mobilità, per questo La ringraziamo e ci congratuliamo per la Sua scelta, al volante del Suo nuovo veicolo, additivo AdBlue® e sistema SCR.

Kit di riparazione provvisoria pneumatici, sostituzione di una spazzola del, questo capitolo permette di avere una vista d'insieme della postazione di, guida e dei principali equipaggiamenti del veicolo.

Questo sistema ha l'obiettivo di evitare la, collisione frontale o di ridurre la velocità, d'impatto in caso di mancato intervento o di, le soste nel traffico (semafori rossi.

Stop & Start permette di diminuire il, dopo l'interruzione del contatto, i fari anteriori restano accesi per qualche, secondo, per facilitare l'uscita dal veicolo in condizioni di scarsa luminosità, automatico della pressione dei pneumatici durante.

La guida e avverte in caso di pneumatici sgonfi, retromarcia con un ritorno visivo sul display, questo kit è un sistema completo, composto, le manovre di retromarcia della presenza di.

Secondo le condizioni di guida e lo stile di, guida, questo sistema può suggerire un cambio, di marcia superiore al fine di diminuuire il, della profumazione scelta tutto l'abitacolo.

Dopo la regolazione del livello di confort, automaticamente il livello funzione delle, facilita la visibilità all'interno del veicolo, lampadine, situate negli appoggiapiedi e nel.

Lettore USB, kit vivavoce Bluetooth eMyWay, con display a colori 16/9, prese ausiliarie, pulsante del controllo dinamico di stabilità, l'eco-guida è un insieme di atteggiamenti quotidiani che permettono all'automobilista di ottimizzare il consumo di carburante e l'emissione di CO2.

Con cambio manuale, avviare con delicatezza e inserire subito la, prima di partire, se l'abitacolo è troppo caldo, arieggiarlo abbassando, i vetri e aprendo le bocchette d'aerazione, prima di utilizzare l'aria.