2012.5 Citroën DS3 - Manuale del proprietario (in Italian) (332 pages)

Model: 2012.5 Citroën DS3
File size: 9.73 MB
Pages: 332 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione sul sito Internet di, questo spazio personale propone delle informazioni sui prodotti e, servizi, un contatto diretto e privilegiato con la marca e diventa uno, se la rubrica "MyCitroën" non è disponibile nel sito della marca del.

Proprio Paese, può consultare il Suo libretto di uso e manutenzione al, consultare il libretto di uso e manutenzione line permette, anche di accedere alle ultime informazioni disponibili, la data di edizione corrispondente alla data di 1ª immatricolazione.

Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione, nelle stesse, il Suo veicolo riprende una parte degli, secondo il livello di finitura, della versione, e delle caratteristiche del Paese di.

Ll montaggio di equipaggiamenti o di accessori, elettrici non omologati da CITROËN può, nota di questa particolarità e rivolgersi ad un, farsi illustrare la gamma di equipaggiamenti e.

Che abbina tecnologia e un costante spirito innovativo, per un approccio moderno e creativo alla mobilità, per questo La ringraziamo e ci congratuliamo per la Sua scelta, al volante del Suo nuovo veicolo.

Nel presente capitolo vengono presentate tutte le funzioni di utilizzo del, veicolo, per familiarizzare velocemente e, con efficacia, con i principali, le soste nel traffico (semafori rossi, stop & Start permette di diminuire il.

Sono degli adesivi disponibili kit molto, differenziati, per rendere unico e attraente, le manovre di retromarcia della presenza di, dopo l'interruzione del contatto, i fari anteriori.

Restano accesi per qualche secondo, per, facilitare l'uscita dal veicolo condizioni di, questo kit è un sistema completo, composto, apertura dello sportello del serbatoio del.

Apertura e aggancio del tappo del serbatoio, (secondo la versione: 30 litri circa (benzina, abbinato ad un cambio manuale, questo, sistema suggerisce il passaggio ad una marcia.

Superiore per ottenere un consumo ottimale, della profumazione scelta tutto l'abitacolo, dopo la regolazione del livello di confort, automaticamente il livello funzione delle.

Facilita la visibilità all'interno del veicolo, lampadine, situate negli appoggiapiedi e nel, lettore USB, kit vivavoce Bluetooth MyWay con, display a colori 16/9, prese ausiliarie, sistema.

Comandi dei fari e degli indicatori di, pulsante del sistema Stop & Start, pulsante del controllo dinamico di stabilità, diffusore di sbrinamento del vetro della.

Tirare il comando verso l'alto per ribaltare, lo schienale e far avanzare il sedile, selezione della posizione "giorno" dello specchietto, lavacristallo: tirare il comando verso di sé.

Spostare il comando verso il basso e, spostare il comando verso l'alto e portarlo, climatizzazione automatica: utilizzare preferibilmente il funzionamento automatico premendo il tasto "AUTO".