2017 Citroën Berlingo Multispace - Manuale del proprietario (in Italian) (292 pages)

Model: 2017 Citroën Berlingo Multispace
File size: 10.12 MB
Pages: 292 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Svuotare il rispettando le raccomandazioni date portaoggetti da qualsiasi oggetto prima nelle istruzioni di installazione del di istallare l'asta di sostegno. Utilizzare la regolazione longitudinale del sedile posteriore o del sedile anteriore per ottenere una posizione dell'asta di sostegno soddisfacente e al di fuori della zona del portaoggetti. Seguire le istruzioni di montaggio del seggiolino per bambini fornite dal fabbricante del stesso.

Questa misura si applica in particolare nel caso in cui il dispositivo a collo di cigno rischi di ostacolare la vista della targa o del dispositivo d'illuminazione. Dare leggeri colpi al pedale del freno per asciugare i freni ed eliminare la brina. Un'etichetta incollata all'interno dello sportellino ricorda il tipo di carburante da utilizzare.

Si verrà informati ad ogni tranche chilometrica raggiunta e gli allarmi da temporanei diventeranno fissi. Il tempo di cui si dispone sarà allora il doppio del tempo di avviamento del motore. Il pneumatico deve essere esaminato e riparato da un professionista appena possibile.