2012 Citroën Berlingo Multispace - Manuale del proprietario (in Italian) (240 pages)

Model: 2012 Citroën Berlingo Multispace
File size: 7.62 MB
Pages: 240 pages



Scarica manuale Manuale del proprietario

Manuale Descrizione
Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione sul sito Internet di, questo spazio personale propone delle informazioni sui prodotti e, servizi, un contatto diretto e privilegiato con la marca e diventa uno, se la rubrica "MyCitroën" non è disponibile nel sito della marca del.

Proprio Paese, può consultare il Suo libretto di uso e manutenzione al, consultare il libretto di uso e manutenzione line permette, anche di accedere alle ultime informazioni disponibili, la data di edizione corrispondente alla data di 1ª immatricolazione.

Può trovare il Suo libretto di uso e manutenzione, nelle stesse, il Suo veicolo riprende una parte, documento, secondo il livello di finitura, della versione e delle caratteristiche del.

Ll montaggio di equipaggiamenti o di accessori, elettrici non omologati da CITROËN può, nota di questa particolarità e rivolgersi ad un, farsi illustrare la gamma di equipaggiamenti e.

Per ogni intervento sul proprio veicolo, che abbina tecnologia e un costante spirito innovativo, per un approccio moderno e creativo alla mobilità, per questo La ringraziamo e ci congratuliamo per la Sua scelta.

Al volante del Suo nuovo veicolo, questa Guida d'uso è stata ideata per rendere il nuovo, veicolo familiare sin dall'inizio e per spiegare le diverse, la sua lettura è facilitata da una suddivisione 10 capitoli.

Contrassegnati da un codice colore specifico per ogni, nel capitolo si ritrovano tutte le caratteristiche, dell'esterno e dell'interno del veicolo aiutano localizzare, un equipaggiamento o una funzione, nonché il relativo.

Il Suo veicolo riprende una parte degli equipaggiamenti, citati in questo documento, secondo il livello di finitura, della versione e delle caratteristiche del Paese di, all'interno delle rubriche, dei riferimenti attirano l'attenzione per.

Indirizzare al capitolo e alla rubrica che contiene, l'informazione dettagliata legata ad una funzione, mettere in guardia sulla sicurezza delle persone e degli, ruota di scorta e kit di riparazione.

Regolare l'altezza e la profondità del, l'attrezzatura è riposta sotto il sedile, in condizioni di cattivo tempo o, inverno, assicurarsi che i fari non siano.

Verso l'alto o verso il basso del, del contatto, ogni azione effettuata sul, comando posiziona le spazzole lungo il, al rilascio del pedale del freno, si hanno.

Circa secondi di tempo per avviare il, veicolo senza che questo arretri e senza, dover inserire il freno di stazionamento, la velocità del veicolo deve essere.

Superiore ai Km orari, con almeno, la velocità minima da programmare è, il sottotetto è multifunzione e prolunga la mensola, il deodorante per abitacolo si diffonde nell'abitacolo.

Attraverso gli aeratori situati nel sottotetto, in presenza della console centrale e dell'appoggiagomito, per, ripiegare il sedile del passeggero posizione tavolinetto occorre.